meglio che la suina…


Venerdi scorso pensavo di essermi preso l’influenza. Quella che prima chiamavano “suina” e ora chiamano “A” o, tutti tecnici, H1N1.

Quella per cui tutto il mondo sta producendo vaccini a vagonate e che sembra sia più leggera di una normale influenza.

Quella per cui tutta la controinformazione del mondo ha accusato i governi di fare gli interessi dell’industria farmaceutica, o peggio, di volere diminuire la popolazione mondiale diffondendo proprio tramite il vaccino, un virus.

Devo dire che la demenzialità dei complottisti a volte non ha limiti…

Boh. A me sembra strano, che per un’influenza che non appare così pericolosa ci sia tutto questo allarme. Ma il fatto che l’allarme ci sia in Usa come in Europa, in Cina come in Russia, a Cuba come in Australia… ovvero paesi di differente collocazione nel mercato internazionale, mi fa pensare che qualcosa di pericoloso dietro debba esserci. Magari è un virus di cui temono le possibili mutazioni?

(se la mutazione non è troppo distante dal ceppo originario, vaccinarsi può essere ancora utile, gli anticorpi prodotti ci mettono meno ad adattarsi che non a dover essere prodotti ex-novo come accade se non si è mai venuti in contatto col virus.

Staremo a vedere.

Intanto penso di esserci entrato in contatto, ma sembra che quelli della mia età abbiano probabilità di essere già sufficientemente immunizzati per via di altre epidemie avvenute in passato.

Fatto sta che venerdi stavo male: mal di gola, sensazione di febbre incipiente, dolori ossei e muscolari. Ma alla fine me ne sono andato a scalare sia sabato che domenica.

Certo non stavo al meglio, una sensazione di disagio l’avevo. Ma niente di che.

Mi sono divertito a girare e montare un video della scalata di ieri a Sperlonga.

Non è niente di che, ma era la prima volta che provavo a fare una cosa del genere. Oltretutto è girato con una digitale.

 

Certo, meglio stare a scalare che a letto con la suina

Annunci

8 thoughts on “meglio che la suina…

  1. Oddio…mi sento un senso di nausea!! Visto che voi siete tre "pezzi" di scalatori coi controfiocchi, non dipende da voi!!Potrebbe essere l’altezza?? Soffro di vertigini da qualche tempo…Potrebbe essere la musica?? Ma con tutti i pezzi fantastici, proprio questo ansiolitico dovevi mettere?? Già che c’eri…potevi usare…PROFONDO ROSSO…Potrebbe essere che mi hai semplicemente passato il virus?? Mannaggia…seguire sempre le norme igieniche – "Aspettare di essere perfettamente guariti prima di riprendere le attività in comune…".Sei stato molto bravo, alcune immagini sono veramente suggestive…valeva la pena di rinunciare ad una "maialata" tra le lenzuola!!Buona settimana…un abbraccio tanto ormai…me l’hai "attaccata" … 😛

  2. 🙂 era la prima volta che montavo un video… chiedo scusa per la qualità, anche del commento musicale.(il pezzo, chewbacca dei liquid tension experiment, per me è bellissimo, ma forse in certi momenti non era appropriato…)

  3. Tu non sei troppo normale, lo sai vero?….hai una sana pazzia …. a me sta girando ancora la testa! Oh!che adrenalina e che spettacolo!…..Uomini inutili?…. allora vorrei sapere chi sarebbero gli uomini utili!… quei furbacchioni delle case farmaceutiche e quei furboni dei nostri politici?…. ah, beh… allora!Pero, dimmi solo che state e "stai" attento quando fate queste cose!E credo anch’io che sia stato meglio questa "sana sudata" che una "sudata a letto con la suina"…..Questione di punti di vista!ti abbraccio

  4. temo che ci sia più di un baldo giovane che potrebbe non essere d’accordo con la tua ultima affermazione…"Certo, meglio stare a scalare che a letto con la suina…"io tenderei a essere d’accordo con questi ipotetici baldi giovani:D 😀 😀 :Dvalà, scherzi a parte, grazie per la visita, l’ho contraccambiata molto volentieri e mi sono letta un bel po’ di post…p.s. se mi dici cosa mangia alla sera potrei farne razione doppia e non si sa mai che divento regista di fama internazionale! cavolo, sto dinuovo scherzano ed è solo la prima voolta che ti faccio visita…non offenderti eh? io lo faccio per ridere un po’!;-Pora ti saluto ma tornerò a trovartia presto!

  5. beh… la provocazione dello stare a letto con la suina era voluta… 😀 diciamo che era un assist per chi voleva…..no figurati, mi offendo per altre cose, non per gli scherzi. anch’io ho da leggere un po’ di cose sul tuo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...